Il progetto CANILE 3.0 On the Road prosegue, con sempre maggior risonanza e catturando sempre più l’attenzione, e non solo degli addetti ai lavori, ma in modo molto trasversale un po’ verso tutti quanti – e ciò è di fondamentale importanza.
Ecco che, in corsa, arrivano i primi sostegni concreti da due nuovi partner, che aggiungono valore e serietà all’impresa nella quale mi sono imbarcato:

MILANO NATURA
DOG DIGITAL

Siamo giunti al 4° episodio della serie, che è diviso in due parti. Si tratta del Canile e Gattile Municipale Lilli e il Vagabondo della città di Parma.
Entro pochissimo verrà pubblicata anche la 2a PARTE, mentre a dicembre ci sarà un episodio molto particolare, si volerà a Siviglia – Spagna – per incontrare le persone che si occupano di salvare galgos, i noti levrieri spagnoli, presso la Fondazione Benjamin Mehnert. La fondazione può contenere fino a 800 cani e ogni anno ne fa adottare quasi un migliaio in tutto il mondo, in particolare in Germania, Belgio, Francia, Italia e USA

Tra pochissimo prenderà il via anche un’altra importante collaborazione, ma per ora non posso svelare ancora nulla. Solo un po’ di pazienza, fino ai primi di dicembre…

Puoi sostenere anche tu il progetto CANILE 3.0 On the Road, in diversi modi:

1. ISCRIVITI al canale YouTube dedicato e metti MI PIACE ai documentari che ti sono piaciuti.
2. CONDIVIDI i documentari tra i tuoi contatti social (Facebook – Twitter – Google+…)
3. AQUISTA il libro che ha dato origni al progetto.
4. SOSTIENI con una donazione il progetto su questa pagina: SOSTIENI
5. SEGUIMI sulla mia pagina Facebook.