Finalmente il mio libro arriva in libreria, ma non una qualunque, alla LIBRERIA INTERNAZIONALE ULRICO HOEPLI di Milano, in via Ulrico Hoepli al numero 5, praticamente un tempio del libro.

Non vi nascondo il mio orgoglio quando il responsabile, il signor Nino Romano, dopo aver tenuto in mano il mio volume ha detto: «Bene, bene. Lo distribuiamo!»

Il che significava che da quel momento “CANILE 3.0 – Cani, persone e società” sarebbe entrato nel circuito dell’importante libreria. È stata una grande soddisfazione soprattutto perché sono riuscito – e di tempo ce ne è voluto, credetemi – a confezionare qualcosa di apprezzabile da diversi punti di vista, non solo nel contenuto (a detta di chi già lo ha letto) ma anche nella fattura: nella scelta della carta (grammatura e tipo), del carattere tipografico, la grafica della copertina – oltre che aver scattato la fotografia a Kaos, il mio amato cane che, 5 anni fa, era in canile –, eccetera. Posso dire, senza tema di smentita, che questo libro è figlio mio al 100% e l’essere apprezzato da esperti del settore dell’editoria è stato molto gratificante.

Ora puoi ACQUISTARE IL LIBRO anche on-line (con lo sconto) QUI

giovedì 29 settembre 2016 – la prima consegna dei libri alla HOEPLI di Milano